Leginews – domicilio, residenza e dimora
20/01/2014
Ho testato “by Pauline” – l’organizzazione del quotidiano
10/02/2014
Tutti

Gianmaria Testa a Parigi – vinci il cofanetto dell’ultimo album !

©MaxZariBD

©MaxZariBD

E anche quest’anno, dal 30 gennaio al 10 febbraio, per il 7° anno consecutivo, il festival Au fil des Voix arriva all’Alhambra. Dedicato alle novità e voci etniche di tutto il mondo, il festival ospiterà quest’anno Gianmaria Testa la sera del 7 febbraio, per l’uscita dell’album Men at work, che segna 20 anni di discografia del cantautore piemontese.

Dal suo primo album, Mongolfière, nel 1995, Gianmaria Testa ha registrato 8 album, incrociato innumerevoli e preziosi compagni di viaggio, partecipato alla rilettura jazz del libro di Léo Ferré e regalato un migliaio di concerti in tutto il mondo.

In « Men at work » ritroviamo il mitico quartetto: Giancarlo Bianchietti (chitarre), Nicola Negrini (contrabbasso), e Philippe Garcia (batteria). Insieme i quattro musicisti coprono 20 anni di canzoni. Le canzoni di questo doppio album sono state registrate durante la tournée che ha portato il quartetto in Germania, Austria e Lussemburgo.

Informazioni pratiche

Sito ufficiale di Gianmaria Testa: www.gianmariatesta.com
Sito dell’Alhambra: www.alhambra-paris.com
Date: 7 febbario 2014
Tariffe: 29€ e 35€

IL CONCORSO

Men at work - Gianmaria TestaIn occasione del concerto di Gianmaria Testa all’Alhambra, Italiani Pocket lancia un concorso per vincere TRE COFANETTI CD + DVD di “Men at Work” !

Per partecipare basta rispondere correttamente alle tre domande qui sotto, le prime tre persone che forniranno le tre risposte corrette verranno contattate via email e riceveranno il cofanetto a casa.

– Concorso esclusivamente dedicato alle persone con domicilio francese.
– Fine del concorso il 5/02/2014.

Se non vedi il questionario, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.