L’iscrizione all’AIRE
21/01/2016
La mia “Paris face cachée 2016” – Fotoreportage
15/02/2016
Tutti

Marlene Kuntz a Parigi – Vinci un ingresso al concerto!

Sono sempre più numerose le occasioni di assistere a concerti di artisti italiani che vengono a farci visita a Parigi… prova che gli italiani all’estero sono sempre più numerosi! Il 25 febbraio è il turno dei Marlene Kuntz, ospiti all’Alimentation Générale.

Concorso alla fine del post

Marlene Kuntz nasce nel 1990 per opera del chitarrista Riccardo Tesio e del batterista Luca Bergia. Non molto tempo dopo vi si unisce il cantante e chitarrista Cristiano Godano. Il primo album, Catartica, esce nel maggio 1994, ed è pure il primo disco del neonato Consorzio Produttori Indipendenti, mitica etichetta discografica che cesserà la sua attività agli albori del 2002, dopo aver contribuito in larga parte alla rinascita del rock underground italico. Il disco contiene già molti di quelli che diventeranno i classici della band.  I Marlene Kuntz, che di fatto non hanno mai interrotto la loro produzione artistica, passano dagli studi di registrazione, ai live, al mondo cinematografico e teatrale. La loro musica infatti viene scelta per diverse colonne sonore di lungometraggi, documentari e spettacoli.

Il 29 gennaio 2016 i Marlene Kuntz hanno pubblicato il nuovo progetto discografico dal titolo Lunga attesa per Sony Music Italia e la prima tappa del nuovo tour è proprio Parigi! Il gruppo, che di fatto nell’ultimo anno non ha mai staccato la spina, partirà con nuove date e una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il loro tratto distintivo, la loro matrice. Dalla formazione ad oggi, sono quasi 2000 i concerti ufficiali che li hanno visti protagonisti, perché in fondo e in definitiva è lì dove vogliono essere, sempre insieme al pubblico, nell’unico e straordinario momento da condividere, il live.

Powered by Typeform

Informazioni pratiche

  • 25 febbraio 2016
  • Alimentation générale: 64, rue Jean-Pierre Timbaud (Paris 11)
  • Sito: www.marlenekuntz.com
  • Tariffe: 18€ / 14€ in prevendita
  • Biglietteria: Yesgolive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.