La caccia al tesoro di Parigi – 5 luglio 2014
30/06/2014
Il concetto di caffé
11/08/2014
Tutti

BilletRéduc – riduzioni su spettacoli e altro

billet_reducVoglio parlarvi oggi di un sito che non tutti conoscono (anche se è molto pubblicizzato), e che può servire a passare una serata diversa e soprattutto poco cara.

Il principio di Billetreduc è quello di promuovere spettacoli di ogni genere e di offrire riduzioni di ogni tipo, soprattutto per artisti poco conosciuti.

Vi può capitare di andare a vedere un comico mai visto prima che vi fa morire dal ridere, uno spettacolo di teatro molto famoso a metà prezzo, un concerto insolito, ecc, ecc…

Come funziona

1. Iscrivetevi al sito;

2. Scegliete lo spettacolo a cui volete andare

3. Pagate (o bloccate la prenotazione con una telefonata): a seconda dello spettacolo ci sono vari modi per confermare la prenotazione, per telefono o pre-pagando sul sito per esempio.

Una volta la prenotazione confermata non vi resta che presentarvi con la mail stampata (anche se a volte basta solo il vostro cognome) e godervi lo spettacolo!

Non solo spettacoli

La settimana scorsa, la mia amica Marilena ha scoperto che oltre agli spettacoli adesso c’è anche una sezione Loisirs che si è rivelata molto interessante!

Con lo stesso principio infatti potete prenotare attività sportive, massaggi e quant’altro a prezzi molto convenienti. La differenza con i siti di gruppi d’acquisto (non ho bisogno di nominarli vero? :-p), è che su BilletReduc ci sono già le date disponibili e l’indicazione dei prezzi a seconda dei giorni e degli orari, quindi:

1. non bisogna aspettare due mesi per avere un appuntamento dopo, per esempio, aver comprato un massaggio al 50% ;

2. non venite trattati come clienti di seconda categoria, come spesso accade quando si acquista sui suddetti altri siti

Ci sono di certo meno offerte ma più di qualità, almeno per quanto testato da me!).

Grazie a Marilena infatti, in men che non si dica abbiamo prenotato un massaggio al 55% di sconto, e ci siamo fatte 1h30 di shiatsu e massaggio linfatico in un centro giapponese con delle vere giapponesi! Un’esperienza fantastica… ho ancora gli effetti autistici del post massaggio addosso! 😀

Insomma

Un sacco di gente mi dice sempre che Parigi è cara, ma come rispondo puntualmente: “E’ cara quanto una qualsiasi altra metropoli (vedi Roma o Milano) e basta cercare, guardarsi intorno e… seguire Italiani Pocket! “. 😛

1 Comment

  1. Enzo ha detto:

    Qualche sabato fa, non avendo organizzato nulla di preciso, ci siamo ritrovati a spulciare il sito di “billetRéduc” che erano già le 20!
    Abbiamo trovato uno spettacolo “one man show” in un simpaticissimo e tipico café-théâtre nel XX.
    Una quindicina di spettaori, uno spettacolo niente male….tutto per ZERO euro! Alla fine il classico chapeau come indice di gradimento e sostegno per artisti che lavorano quasi gratis.

    Consiglio: provatelo e non vi pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.