Quelli che…
12/10/2015
fare sport a parigi ©flickr_m01229
Fare sport a Parigi
09/11/2015
Tutti

Vinci un ingresso per i 99 Posse + Modena City Ramblers alla Bellevilloise!

Concorso chiuso, congratulazioni a Giuliana e Kristele !

——————-

Un evento da non perdere, un tour senza precedenti: 99 POSSE e MODENA CITY RAMBLERS condivideranno il palco durante questo nuovo tour che toccherà Parigi il 2 novembre.

TIJ Events ha l’onore di portare in tour in Europa congiuntamente due delle band più amate dal pubblico italiano. 99 Posse e Modena City Ramblers sono amici di lunga data e condividono gli stessi ideali e lo stesso impegno nel sociale. Le band si esibiranno senza sosta in 4 concerti in 4 giorni in 4 diverse città di 4 diverse nazioni (Parigi, Londra, Bruxelles e Amsterdam).  La Belleviolloise di Parigi li ospiterà lunedì 2 novembre.

La storia dei 99 POSSE corre e corre ancora dopo 20 anni con la stessa energia di un guaglione. Ci porteranno  attraverso Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro, il loro ultimo disco, che ripercorre i grandi successi della loro prima discografia e una carriera da record. Si tratta dell’ultimo episodio del loro fortunato tour iniziato nel marzo 2014 e che già conta più di 100 concerti. In questa particolare occasione sul palco anche Simona Boo (voci) e Claudio Marino (batteria).

Modena City Ramblers (in breve M.C.R.) son il gruppo italiano più importante nel loro genere, un mix di folk e influenze dal mondo, ska  e rock. Il loro suono ha origine dall’Italia a dal tipico mandolino, attraversa il suono del flauto celtico e appronda infine a quei ritmi africani intimamente connessi alle percussioni dei lavoratori schiavi dei due continenti. In questo mix trovano posto anche la potenza delle chitarre elettriche, il violino e la fisarmonica, nonché l’infulenza del punk nel cantato. Come non bastasse, a questo MCR mescolano il folk irlandese e la taranta italiana. Ciò che ne esce è la così detta Celtic patchanka.

Informazioni pratiche

La Bellevilloise – 19/21 rue Boyer
2 NOVEMBRE alle  19h30
TICKETS DIGITICK
TICKETS FNAC

IL CONCORSO

In occasione del passaggio parigino dei 99 Posse + Modena City Ramblers, Italiani Pocket lancia un concorso per vincere DUE INGRESSI AL CONCERTO! Per partecipare basta rispondere correttamente alle domande qui sotto, le prime due persone che forniranno le risposte corrette verranno messe in lista per entrare gratis la sera del concerto (1 sola entrata/email a persona).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.